Siena, Italy Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT & Infrastrutture per Consumer, Enterprise & Business, ricerchiamo un/una La risorsa individuata verrà inserita all’interno del Dipartimento di Service Desk Online e supporterà le attività dell'azienda su tematiche legali. Il ruolo prevede disponibilità ad effettuare trasferte, mentre la quotidianità può essere gestita da remoto. Le principali attività: Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del reparto; Supporto legale, in escalation, nella gestione del cliente; Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'interessato; Monitoraggio e analisi della normativa applicabile alle aree di competenza del reparto; Collaborazione con gli altri reparti aziendali in riferimento alle attività affidate; Possibilità di affidamento di ulteriori attività correlate ad altre tematiche di carattere giuridico. Requisiti: Laurea in Giurisprudenza o titolo equivalente; Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo simile, preferibilmente in un ufficio legale aziendale o studio legale; Buona conoscenza della normativa di diritto civile, in particolare tutela del consumatore; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, PowerPoint, Word); Ottime capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team. La modalità di lavoro è fortemente in remoto, con disponibilità a trasferte. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. J-18808-Ljbffr