Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto tecnico specializzato

Bitonto
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Assistente Tecnico Specialistico
Tu responsabilità è fornire assistenza tecnica di alta qualità ai nostri clienti, garantendo la risoluzione rapida e efficace delle loro richieste.

Descrizione del ruolo
Ecco le tue principali responsabilità:
• Fornire assistenza telefonica di primo e secondo livello;
• Monitorare la piattaforma interna di ticketing, analizzando le richieste di assistenza e relazionandosi con i colleghi dei reparti tecnici di competenza nel caso queste richiedano ulteriori approfondimenti;
• Supportare con l'ausilio di programmi di desktop remoto i clienti nella risoluzione di problematiche relative al software e nella fase di formazione all'utilizzo dello stesso;
• Supportare i reparti di progettazione e sviluppo del software, fornendo feedback e analisi sull'esperienza e sulla soddisfazione d'uso dei clienti;
• Fornire consulenza al corretto utilizzo e alla configurazione dell'applicativo;
• Collaborare alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, inclusi server, reti e dispositivi;
• Effettuare attività di configurazione, monitoraggio e manutenzione di dispositivi e sistemi domotici installati presso i nostri clienti (es. sistemi di controllo accessi, automazioni, sensori e attuatori intelligenti);
• Supportare l'integrazione tra software gestionale e impianti domotici.

Requisiti e qualifiche
Cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
• Esperienza pregressa nei ruoli di Assistenza Tecnica;
• Esperienza nell'utilizzo di piattaforme di ticketing e CRM;
• Esperienza nell'utilizzo di software di teleassistenza (TeamViewer, AnyDesk ecc.);
• Empatia e predisposizione all'ascolto del cliente, attitudine al problem solving, capacità di analisi;
• Predisposizione al lavoro in team, ottime doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione;
• Perfezionamento della lingua italiana, scritta e orale;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale;
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS, utilizzo dei principali applicativi Office e web;
• Competenze nella gestione di reti locali (LAN/Wi-Fi), protocolli TCP/IP;
• Conoscenza di base dei principali protocolli domotici (es. KNX, MQTT, ZigBee, Z-Wave);
• Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (Proxmox, VMWare).

Vantaggi
Riceverai un contratto full-time con RAL commisurata all'esperienza, il supporto di un team giovane e informale, opportunità di crescita e sviluppo professionale, coinvolgimento in un progetto sportivo innovativo e brand in crescita, dove le idee diventano azioni. Inoltre, avrai una postazione di lavoro Apple.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bitonto
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Supporto Tecnico Specializzato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva