Oggetto: Ricerca di un/a Addetto/a Assistenza ClientiSiamo alla ricerca di un/a professionista dinamico/a e motivato/a da inserire nel nostro team di assistenza clienti. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle relazioni con i nostri clienti e nelle attività di supporto tecnico.Responsabilità principali:Gestione quotidiana delle richieste di assistenza clienti relative ai nostri prodotti;Programmazione degli interventi tecnici su tutto il territorio italiano;Elaborazione di preventivi per interventi di assistenza e gestione ordini di pezzi di ricambio;Organizzazione delle attività di manutenzione programmata, con pianificazione delle visite in base alle scadenze;Coordinamento e gestione del personale tecnico.Requisiti richiesti:Preparazione tecnica dimostrabile, preferibilmente in ambito elettronico o meccanico;Ottime capacità di lavoro in team e gestione delle risorse umane;Spiccate doti comunicative e attitudine alla relazione costruttiva con la clientela;Orientamento commerciale e capacità di promuovere soluzioni efficaci.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se ritieni di possedere le competenze e la motivazione necessarie, inviaci la tua candidatura completa di CV aggiornato..Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato orientata all’assunzione a tempo indeterminato Benefit:Assistenza sanitaria integrativaCellulare aziendaleConvenzioni aziendaliMensa aziendaleParcheggio liberoDisponibilità:Dal lunedì al venerdì