HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per azienda italiana operante nel settore Arredo, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER
La risorsa sarà responsabile della gestione completa dei progetti in ambito Contract, dalla fase di pianificazione alla consegna finale, assicurando il rispetto dei tempi, del budget e degli standard di qualità aziendali.
gestione e coordinamento di tutte le fasi del progetto: analisi dei requisiti, pianificazione, realizzazione e consegna;
monitoraggio e rispetto delle tempistiche e dei budget, identificando e gestendo eventuali rischi o problemi;
supervisione delle attività di cantiere, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza;
gestione della documentazione di progetto e redazione di report periodici per aggiornare gli stakeholder;
supervisione delle attività di procurement.
Laurea in Ingegneria Edile, Architettura, Design o discipline affini;
esperienza almeno triennale maturata nel project management in ambito Contract (arredi, interior design, costruzioni, ecc.).
buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera);
contratto a tempo indeterminato con rtal a partire da 40K;
opportunità di lavorare su progetti di prestigio a livello nazionale e internazionale per grandi brand.
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
Sito Web: