Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Villorba ricerca per prestigiosa azienda della zona di Casale sul Sile un profilo professionale da inserire in qualità di:
Impiegata back office estero sost. maternità
Job Description: la figura sarà affiancata e formata da un collega senior e nel dettaglio si occuperà di:
1. inserimento ordini;
2. customer service e post vendita;
3. contatto clienti fidelizzati e non;
4. partecipazione a fiere di settore (circa 5 all'anno).
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
5. Esperienza in ambito back office estero;
6. Conoscenza ottima di inglese e francese;
7. Gradita conoscenza dello spagnolo.
Al termine del periodo di sostituzione maternità c'è la possibilità che il contratto continui trasformandolo a tempo indeterminato.
Tipo di assunzione: Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Casale sul Sile