Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione : Per realtà legata al mondo del Luxury selezioniamo una ADDETTO/A ALLE VENDITE PART - TIME a BOLOGNA (BO). La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Attività di vendita assistita Assistenza e supporto clienti Allestimento degli spazi espositivi Fidelizzazione della clientela Mantenere un comportamento conforme agli standard di servizio, all'immagine e ai valori dell'azienda Riordino e riassortimento del negozio e del magazzino. Requisiti : Pregressa esperienza di vendita assistita Preferibilmente pregressa esperienza nel settore luxury Ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto Flessibilità Eccellenti doti di vendita Attenzione ai dettagli Diponibilità a lavorare nel weekend Altre informazioni : Si offre contratto a termine diretto con l'azienda a scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 30 Ore con Turni dal Lunedi alla domenica Sede di lavoro: Bologna (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”