Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office facility management (m/f)

Sesto al Reghena
Lidl
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park. Posizione: Nel ruolo di Back Office Facility Management farai parte del team che garantisce un’ottimale gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza. Ti occuperai delle attività amministrative del reparto: gestione delle fatture, registrazione dei costi e monitoraggio delle scadenze. Supporterai, inoltre, i colleghi nella gestione delle richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza. Se cerchi un lavoro che ti permetta di mettere a frutto le tue doti organizzative, questa è l'offerta giusta per te! Le principali mansioni del Back Office Facility Management sono: - Verifica delle fatture in conformità a quanto definito contrattualmente con i fornitori convenzionati - Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi - Supporto nell’organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie - Monitoraggio delle scadenze - Elaborazione di report - Contatto diretto con i colleghi coinvolti nei processi e con i fornitori esterni di manutenzioni e servizi Requisiti: I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Back Office Facility Management sono: - Diploma o Laurea - Dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare con Office - Preferenziale breve esperienza in ambito amministrativo - Ottime capacità organizzative e di pianificazione - Buone capacità comunicative per poter interfacciarsi con i diversi interlocutori Altre informazioni: Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Back Office Facility Management? - Contratto part time 25 ore settimanali - Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine - Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese - Contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale - Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer - Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vendite addetto vendite a chiamata (f/m)
Portogruaro
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a chiamata
Lidl
Commesso
Offerta simile
Graduate program generazione talenti vendite friuli venezia giulia
Sesto al Reghena
Contratto a tempo indeterminato
Lidl
27.000 € all'anno
Offerta simile
Area manager friuli e veneto orientale
Sesto al Reghena
Contratto a tempo indeterminato
Lidl
Responsabile di zona
45.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Lidl
Lavoro Lidl a Sesto al Reghena
Lavoro Sesto al Reghena
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Back Office Facility Management (M/F)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva