Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di ufficio di servizi di supporto per le aziende si ricerca figura da aggiungere al proprio team come impiegato / a di back office.
Mansioni
* Organizzazione delle riunioni dei clienti e gestione dell'agenda
* Compiti amministrativi generali come fotocopie, scansione e smistamento della posta
* Organizzazione dei colloqui per il reclutamento e gestione delle comunicazioni per le domande non riuscite
* Accoglienza dei candidati nella fase del colloquio
* Supporto all'inserimento dei dipendenti.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Preferibile pregressa esperienza di lavoro in ruoli amministrativi
* Ottime capacità di comunicazione
* Altamente organizzato/a e una capacità di lavorare alle scadenze
* Pregressa esperienza nell'utilizzo del software MS Office, inclusi Word, Excel, Outlook e PowerPoint.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Welfare aziendale.
#J-18808-Ljbffr