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Operatore back office

Piana degli Albanesi
NTWK
Pubblicato il 21 agosto
Descrizione

NtWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.

Si selezionano figure professionali per svolgimento attività di :

Operatore / Operatrice Customer Service

La tua missione :

* Promuovere la migliore customer experience, allineata al prestigioso brand rappresentato.
* Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della clientela.
* Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la clientela e la sua fidelizzazione.
* Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.

Ecco cosa ti offriremo :

* Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
* Percorsi di formazione con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
* Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
* Customer service.

Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction.

Se fino ad ora non hai trovato l’azienda che fa per te, che magari non ti ha valorizzato, che non ti ha permesso di crescere, se anche tu ti sei sentito a volte solo lì fuori e vuoi riuscire a costruire qualcosa di bello nella vita professionale, vieni da noi, avrai tutto per realizzarti professionalmente!

E poi il lato umano, per noi molto importante.

Vogliamo persone motivate, stanche del solito tran-tran, che lavorino con entusiasmo e vogliono creare qualcosa di importante!

Qui non sarai solo un numero!

La figura selezionata si occuperà di svolgere le attività programmate esclusivamente presso la nostra sede operativa ricadente nel territorio di Palermo.

Settimana di lavoro dal lunedì al sabato.

La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti :

* Residenza a Palermo e/o disponibilità al trasferimento in loco;
* Pregressa e comprovata esperienza nel Customer Service;
* Pregressa e comprovata esperienza nel Call Center e Front Office;
* Pregressa e comprovata esperienza nella Logistica;
* Pregressa e comprovata esperienza nelle Vendite Telefoniche;
* Pregressa e comprovata esperienza nel Segretariato Amministrativo;
* Proattività, attitudine al problem solving, orientamento al cliente;
* Precisione, serietà, flessibilità nei ruoli interni;
* Patente di guida;
* Conoscenza lingua inglese basica;
* Uso del computer, gestionali di base comuni e specifici;
* Uso programmi di posta elettronica;
* Uso del centralino telefonico;
* Gestione CRM aziendale;
* Gestione e-commerce;
* Titolo di studio: Laurea o Diploma di scuola superiore.
#J-18808-Ljbffr

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