Westhouse è una società leader nel settore della ricerca & selezione del personale e gestione di progetti, autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
* Contratto: da definire in base a necessità e preferenze
* Avvio: previsto a breve / medio termine
Per conto di un gruppo multinazionale di consulenza direzionale, specializzato in analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo, stiamo creando un pool di professionisti con esperienza su ServiceNow (Helpdesk di 1° / 2° livello, IT Support, Service Desk, Sistemista, ecc.), in vista di progetti che potrebbero partire a breve in modalità full remote.
Attività previste:
1. Apertura, classificazione, assegnazione e risoluzione di incident e service request
2. Risoluzione di problemi tecnici complessi (es. configurazioni, accessi, errori applicativi), con escalation se necessario
3. Inserimento o modifica di componenti IT e relazioni tra sistemi su ServiceNow
4. Supporto alla gestione operativa dei processi IT tramite i moduli ServiceNow
5. Collaborazione con altri team di Service Delivery per l'esecuzione e l'implementazione di processi standard e soluzioni personalizzate
6. Conoscenza operativa della piattaforma ServiceNow
7. Competenze di troubleshooting IT di base
8. Familiarità con ambienti Windows / Active Directory / gestione utenze
9. Conoscenza delle pratiche di gestione dei servizi IT (incident management, request fulfillment, change management, ecc.)
10. Capacità comunicative e relazionali
11. Contratto: da definire in base a necessità e preferenze
Invia il tuo CV aggiornato per organizzare un primo contatto conoscitivo e ricevere aggiornamenti sulle opportunità in partenza.
I candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: [inserire link o indirizzo]. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche tramite strumenti propri o dell’azienda cliente.
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