Etjca, per importante gruppo multinazionale nel settore del legno e mobile imbottito, ricerca: RESPONSABILE CUSTOMER SERVIZIO CLIENTI La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Servizio Clienti in qualità di Responsabile occupandosi di gestire le relazioni col cliente fornendo relativa assistenza e supporto. Si richiede: - Esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore B2B o dell'arredamento; - Esperienza e formazione come Customer Service o campo correlato; - Fluente conoscenza dell'inglese e del francese; - Conoscenza dei principali strumenti informatici e del software SAP. Si offre: Contratto di assunzione diretta in azienda Orario di lavoro: Full-time dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 Luogo di lavoro: Forlì La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria del legno Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto