During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During S.p.A., ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore luxury: - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, rispondendo al Responsabile Acquisti, si occuperà dell'intero ciclo di gestione degli approvvigionamenti. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione strategica dei volumi di acquisto, nel rispetto del budget designati per gli approvvigionamenti e delle giacenze di magazzino; - gestione degli ordini di acquisto in termini di tempi, quantità, modalità di consegna, gestione anagrafiche fornitori; - interfaccia con le varie sedi aziendali estere; - programmazione e monitoraggio spedizioni. Il ruolo prevede l'interfaccia costante con i colleghi dell'area commerciale, amministrativa e logística, all'interno di un contesto di confronto e collaborazione continua. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende di settore affine; conoscenza fluente della lingua inglese; dimestichezza nell'utilizzo di Excell e del Pacchetto Office; attitudine alla negoziazione ed alla relazione. Altre informazioni: Orario di Lavoro: dalle 08.00 alle 16.30 Sede di Lavoro: Vicenza