**Addetto/a per Supporto Commerciale: Una Sfida di Creazione di Contatti e Soluzioni
Descrizione del Lavoro:
L'obiettivo principale è quello di sostenere un team di customer care e funzionari tecnico-commerciali, lavorando direttamente con il Direttore Vendite Italia della divisione.
* Teloniare a nominativi preselezionati su scala nazionale per condurre indagini sui fabbisogni degli intervistati.
* Redigere report, statistiche, presentazioni ed analisi dei risultati delle ricerche.
* Promuovere soluzioni personalizzate che soddisfino le esigenze dei clienti.
Istruzione e Qualifiche Requisite:
* Diploma di maturità o laurea in materie tecnico-economiche, marketing o lingue.
* Fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca costituirà un plus).
* Buona conoscenza del pacchetto MS-Office, in particolare Excel, Power Point ed Outlook.
* Competenze relazionali e comunicative.
* Attitudine al lavoro in team, proattività ed affidabilità.
Riconoscimenti:
* 650 €/mese.
* 8€/giorno ticket restaurant.
* Possibilità di assunzione al termine.
* Orario di lavoro flessibile da lunedì a giovedì 8 ore con entrata tra le 8:00/9:00, venerdì 7 ore.
Altri Dettagli:
Smart Working.
Ulteriori Informazioni: (rimuovo i collegamenti interni)