Per un’azienda manifatturiera con sede nei pressi di Cittadella (PD), attiva nella produzione di soluzioni cartotecniche per il settore retail e industriale, siamo alla ricerca di una figura di Junior Logistic Project Manager.
Responsabilità
La risorsa, in affiancamento diretto all’Amministratore Delegato, sarà impegnata nella gestione operativa e strategica del progetto di costruzione del nuovo stabilimento produttivo.
La figura di occuperà di:
* Supportare l’AD nella supervisione delle fasi progettuali e operative del nuovo stabilimento.
* Coordinare le attività con studi tecnici, imprese edili e fornitori.
* Monitorare tempi, costi e avanzamento lavori, predisponendo report periodici.
* Facilitare la comunicazione tra le funzioni aziendali coinvolte nel progetto.
* Gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata al progetto.
* Partecipare a incontri con enti pubblici e stakeholder esterni.
* Contribuire alla definizione di layout, flussi produttivi e aspetti logistici del nuovo sito.
Profilo
Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o o diploma tecnico equivalente.
* Esperienza pregressa in project management, cantieri o ambiti industriali.
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
* Conoscenza dei principali strumenti di gestione progetti (es. MS Project, Excel avanzato).
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di vari stakeholders.
* Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in evoluzione.