Stiamo cercando un/a Addetto/a back office Ufficio Spedizioni per una sostituzione maternità presso un'importante azienda situata a Scandiano.
Il contratto offerto è a Tempo Determinato per 1 anno con possibilità di impiego a Tempo Pieno.
Il candidato ideale avrà almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office, preferibilmente in un contesto aziendale con focus sull'ufficio commerciale o logistico.
à richiesto un diploma di istruzione secondaria superiore, con una predilezione per candidati con titoli superiori.
La conoscenza dell'inglese è indispensabile per la posizione, mentre la conoscenza del francese sarà considerata un plus.
à fondamentale avere buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di pacchetti Office.
Essere familiari con concetti di logistica e trasporti sarà apprezzato.
Il/la candidato/a ideale dovrà dimostrare una spiccata propensione al problem solving e alla customer orientation.
Sarà coinvolto/a nell'elaborazione della documentazione per le spedizioni, nella gestione dei contatti con clienti e trasportatori via telefono e email, e nell'inserimento dei dati nel sistema aziendale.
La persona selezionata dovrà mostrare capacità di lavorare in team, gestire le proprie attività in base alle priorità stabilite e completare il lavoro in modo accurato e ordinato.
Se sei una persona dinamica, motivata e con le competenze richieste, candidati subito per far parte di un team competente e stimolante! by helplavoro.it
📌 Impiegat* Back Office E Ufficio Spedizioni (152615)
🏢 Maw Filiale di Reggio Emilia
📍 Scandiano