La nostra Search and Match è all'inseguimento di un/a figura in grado di gestire il Front Office / Reception della nostra SPA.
Descrizione del Ruolo:
Questo ruolo al front office rappresenta il punto di riferimento per l'accoglienza dei nostri clienti e per supportarli nella loro esperienza di wellness alla nostra SPA.
L'obiettivo principale consiste nel garantire un servizio eccellente e offrire un'esperienza personalizzata e di lusso ai nostri ospiti.
La figura ideale dovrebbe essere capace di svolgere un ruolo essenziale nell'accoglienza, nell'assistenza e nella gestione delle prenotazioni dei nostri clienti.
Responsabilità:
* Gestisci le prenotazioni, accogli e registra tutti i clienti prestando grande attenzione alle loro richieste e nel rispetto delle procedure aziendali.
* Coordinare l'agenda degli operatori spa e garantire il corretto flusso degli appuntamenti.
* Fornire informazioni dettagliate sui trattamenti, servizi e prodotti disponibili nella nostra spa.
* Assicura che tutte le informazioni sui clienti siano presenti nel sistema informatico utilizzato per la nostra SPA.
* Coordinare l'agenda degli operatori spa/therapist e garantire il corretto flusso degli appuntamenti.
* Mostra sempre un atteggiamento cortese, professionale e caloroso verso la clientela, i superiori gerarchici e i colleghi di lavoro.
* Possiede e sviluppa un'attitudine commerciale raggiungendo gli obiettivi di vendita aggiuntiva, per promuovere la vendita di trattamenti, pacchetti benessere e prodotti della nostra spa.
* Ha una conoscenza completa delle programmi della SPA e dei vari servizi offerti ai clienti, delle tariffe e delle date di disponibilità.
* Prende in considerazione tutte le richieste o le lamentele dei clienti, facendo riferimento al proprio superiore gerarchico.
* Si assicura che il cliente lasci un'opinione positiva del suo soggiorno e ne garantisce la soddisfazione.
* Rispetta e applica le procedure aziendali, nonché le procedure di sicurezza e di emergenza.
* Mantiene un rapporto stretto con gli altri Dipartimenti reparti (es. F&B; Hotel; etc.) per seguire un efficace follow-up di tutti i commenti o le richieste provenienti dal cliente.
Profilo Professionale e Main Skills:
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Eserienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente in hotel di lusso, spa o centri benessere).
* Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
* Conoscenza delle tecniche di vendita e del settore benessere.
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus).
* Buona dimestichezza con i software di gestione delle prenotazioni.
* Aspetto curato e atteggiamento professionale.
* Ottima conoscenza della lingua INGLESE, sia scritta che parlata (la conoscenza di ulteriori lingue aggiuntive rappresenta un plus);
* Precedente esperienze lavorative nel settore del Luxury Hospitality, Hotel, Termale o Turismo, sono elementi di assoluta preferenza.
* Gentile e cortese;
* Organizzato;
* Sensibilità nell'ascolto della clientela e anticipazione dei loro bisogni.
* Riservatezza e sicurezza delle informazioni sui clienti;
* Client Oriented skill fondamentale per questo ruolo...
* Padronanza pacchetto MS Office,
* Problem Solving
* Flessibilità, resilienza e gestione dello stress
* Abilità nel lavorare in Team
* Attitudine al lavoro con il pubblico, capacità comunicative;
Altre Informazioni:
L'attività sarà da svolgersi in presenza presso la nostra splendida location.
Tipo contrattuale: Tempo Determinato/Indeterminato, full time.
Salary package: commisurati al profilo ed esperienze.
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