Iqm Selezione per conto di importante azienda ricerca un/a
Addetto/a alla Segreteria Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria o tecnico commerciale e/o diploma affine; 2. Esperienza di almeno 4/5 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali; 3. Disponibilità ad apprendere nuove procedure es. contatti con la pubblica amministrazione, appalti ecc; 4. Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 8. Domicilio in Genova o nella immediata provincia di Genova e comunque in aree limitrofe all'Azienda; Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: gestione posta elettronica;
gestione centralino;
fatturazione attiva;
fatturazione passiva;
raccolta documenti contabili;
compilazione note spese;
tenuta rapporti con commercialista;
controllo schede clienti, fornitori e solleciti;
archivio documentazione;
altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato Sede di lavoro: Genova centro Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato inizialmente a tempo determinato, part-time 16 ore settimanali (4 mattine), con adeguato periodo di prova, inquadramento in base alle effettive competenze del candidato. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.