Azienda operante nel settore industriale ricerca una figura da inserire come Buyer / Addetto/a ufficio acquisti presso la sede di San Martino Buon Albergo (VR).
La persona selezionata si occuperà di gestire gli approvvigionamenti aziendali, monitorare i fornitori e ottimizzare i processi di acquisto nel rispetto delle politiche interne.
La posizione è aperta anche a candidati alla prima esperienza, con percorso formativo iniziale previsto.
Mansioni
* Analisi del fabbisogno materiali e pianificazione ordini d'acquisto
* Gestione e aggiornamento anagrafiche fornitori
* Trattativa economica e monitoraggio dei tempi di consegna
* Controllo documentale e supporto all'ufficio amministrativo per la parte contabile
* Collaborazione con la produzione per garantire continuità operativa
Competenze e strumenti
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali
* Capacità di negoziazione e analisi dei costi
* Precisione e autonomia nella gestione dei processi d'acquisto
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in economia, logistica o ambiti affini
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Attitudine alla gestione dei rapporti con fornitori
* Aperto anche a profili junior con affiancamento e percorso di crescita
Vantaggi
* Inserimento full time dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo.
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
* Benefit: formazione specifica in ambito procurement, mensa aziendale e ambiente di lavoro moderno e strutturato.
Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)