Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality complaints specialist

Anagni
Sanofi
Pubblicato il 2 agosto
Descrizione

Qualifica professionale: Quality Complaints Specialist

* Sede: Anagni, Italia

Informazioni sulla posizione

La funzione è responsabile della gestione dei reclami provenienti dal mercato, dalle Third Parties (es. Galderma) o dalle consociate Sanofi.

E' responsabile dell'intero processo di gestione dei reclami, dal ricevimento fino alla risposta formale conclusiva.

Supporta l’indagine interna, incluso il coordinamento delle analisi dei controcampioni o dei campioni che rientrano dal mercato, al fine di identificare la root cause e le azioni correttive.

E’ responsabile della stesura dell’investigation report e della chiusura dei reclami nel sistema QualiPSO, in accordo alle tempistiche stabilite.

E’ l’interfaccia con le Third Parties per la gestione dei reclami dei farmaci e Dispositivi Medici prodotti dal sito di Anagni come CMO.

Prepara i report periodici e assicura l’elaborazione dei reclami entro le timelines definite dalla GOP.

Responsabilità principali

1. Registrazione e coordinamento dei reclami in arrivo
2. Stesura report reclami
3. Identificazione root cause e CAPA per i reclami giustificati, in collaborazione con i reparti coinvolti
4. Chiusura reclami nel sistema QualiPSO
5. Interfaccia con le Third Parties per la gestione dei reclami

Profilo del/la candidato/a

1. Esperienza: esperienza in ambito farmaceutico
2. Competenze tecniche e soft skills: Conoscenza dei processi e delle tecnologie farmaceutiche. Capacità di lavorare per obiettivi e rispetto dei piani di lavoro. Orientamento al lavoro di squadra e problem solving, collaborando in team cross-funzionali. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, Word) e dei sistemi Sanofi (SAP Athena, QualiPSO).
3. Istruzione: Laurea tecnico-scientifica
4. Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)

Perché scegliere noi?

* Dai vita ai miracoli della scienza con un team solidale e orientato al futuro
* Opportunità di crescita professionale, promozioni e trasferimenti, anche all’estero
* Pacchetto di incentivi che riconosce il contributo e amplifica l’impatto
* Benefit per salute e benessere, assistenza sanitaria, programmi di prevenzione e settimane di congedo parentale senza distinzione di genere

Perseguire il progresso. Scoprire lo straordinario.

Il progresso richiede persone di background diversi, in ruoli diversi, unite dal desiderio di fare miracoli. Puoi essere una di queste persone. Abbraccia il cambiamento, esplora nuove idee e opportunità. Perseguiamo il progresso e scopriamo insieme lo straordinario.

In Sanofi offriamo pari opportunità a tutti, indipendentemente da origine etnica, colore, religione, genere, età, disabilità o identità di genere.

Guarda il nostro video ALL IN e scopri le iniziative di Diversità, Equità e Inclusione su sanofi.com!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Anagni
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Quality Complaints Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva