La descrizione del lavoro è la seguente:
Mansioni e responsabilità
* Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
* Gestione archivi e documenti;
* Accoglienza pazienti;
* Preparazione della postazione di lavoro;
* Assistenza durante le sedute con i pazienti;
* Preparazione dei materiali di lavoro;
* Pulizia, disinfezione e sterilizzazione dei vari strumenti e delle attrezzature utilizzate dal dentista durante l'intervento e dell'area dello studio interessata;
* Dimissioni del paziente;
* Aggiornamento schedario e cartella clinica del paziente;
* Archiviazione lastre e materiale iconografico del paziente.
Requisiti e qualifiche richiesti
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente odontotecnica);
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
* Possesso di attestato corso ASO;
* Otte capacità organizzative e di gestione dei materiali dello studio;
* Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
* Otte capacità di relazionarsi con il pubblico;
* Candidato/a, responsabile, di fiducia;
* Buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica; familiarità con software gestionali.
Vantaggi offerti dall'impiego
* Inquadramento a tempo indeterminato dopo un contratto iniziale di lavoro subordinato a tempo determinato per i primi 6 mesi;
* Lavoro full-time.