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Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente è una solida realtà operante nel settore della produzione di componenti per l'automazione industriale, che ci ha incaricati di selezionare un
Supply Chain Specialist.
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Cosa prevede il ruolo?
Il candidato sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di acquisto e programmazione della produzione fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
Attività principali:
acquista le materie prime
coopera allo sviluppo di strategie di approvvigionamento e valuta i fornitori secondo criteri definiti
partecipa alla selezione dei fornitori insieme ai reparti Qualità e R&S;
contribuisce alla valutazione del rischio dei fornitori e, in caso di potenziali problemi, individua fornitori alternativi
supporta la riduzione dei costi attraverso il monitoraggio continuo del mercato delle materie prime
gestisce i riordini
contribuisce alla definizione delle scorte di sicurezza in relazione ai livelli di inventario
collabora all'aggiornamento delle scorecard di valutazione dei fornitori
partecipa agli audit dei fornitori
collabora alla revisione dei contratti in essere con i fornitori
sulla base delle previsioni di vendita delle filiali e degli ordini per il mese successivo, verifica la capacità produttiva dell'UP e conferma gli ordini alle filiali
conferma e verifica le date di consegna
predispone, sulla base degli ordini e delle informazioni previsionali, un piano di produzione mensile di alto livello
supervisiona gli assistenti del Customer Care locale
negozia con le Società Affiliate in caso di rinvio degli ordini
fornisce supporto tecnico e amministrativo per l'emissione dei documenti (bolle di consegna e fatture)
fornisce informazioni all'Amministrazione per le questioni relative al controllo delle esportazioni
collabora alla definizione dello status di controllo delle esportazioni di ciascun prodotto vendibile
gestisce l'ERP delle condizioni di prezzo di vendita standard e speciali
garantisce il rispetto di tutte le policy aziendali
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Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una persona che abbia:
Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline tecniche o economiche
3 anni di esperienza in ruolo analogo, maturata in aziende manifatturiere
buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
conoscenza delle tecniche di controllo qualità per i processi produttivi
gradita la conoscenza Modulo Qualità di SAP (SAP QM)
esperienza nella gestione della qualità dei fornitori
esperienza nella redazione di audit interni ed esterni
conoscenza delle metodologie per il miglioramento continuo
Competenze trasversali:
doti di leadership
orientamento al cliente
orientamento ai risultati e problem solving
ottime capacità organizzative e team working
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Sede di lavoro
Provincia di Biella
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******