Per conto di azienda attiva nella diffusione di soluzioni informative per l'ottimizzazione dei consumi domestici si seleziona una figura da inserire presso il punto informativo di Adria.
Attività principali:
Accoglienza della clientela presso il punto informativo;
Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento dell'agenda digitale;
Attività di front e back office, raccolta dati e documentazione;
Visite su appuntamento presso clienti che hanno richiesto informazioni, con analisi delle esigenze e proposta di soluzioni adatte;
Aggiornamento delle schede cliente e supporto informativo.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Capacità di gestione autonoma dell'agenda e organizzazione delle visite;
Possesso di patente B e mezzo proprio.
Offerta:
Contratto a tempo determinato tempo pieno (40 ore settimanali) rinnovabile;
Affiancamento iniziale e formazione retribuita specifica su strumenti e procedure;
Buoni pasto giornalieri;
Rimborsi chilometrici per le trasferte programmate.
Sede di lavoro: Adria