 
        
        Se sei un professionista con una solida esperienza nell’ambito delle risorse umane e desideri contribuire allo sviluppo di un'azienda innovativa e in continua crescita, questa è l’opportunità che fa per te!MAW S.P.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine, per prestigiosa azienda internazionale sita in zona Udine Sud, ricerca una figura di un/una 
TALENT ACQUISITION SPECIALIST 
La risorsa possiede laurea di stampo giuridico o umanistico, ha già maturato pregressa esperienza nel ruolo (minimo 5 anni) ed andrà a coordinare un team di risorse, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e miglioramento dei processi e delle strategie HR.Il/la candidato/a sarà inserito nell'area Talent Acquisition e si occuperà delle seguenti attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo: 
Ottimizzare ed innovare i processi di Talent Acquisition 
, garantendo un efficace reclutamento di figure strategiche; 
Analizzare i fabbisogni 
aziendali in termini di posizioni vacanti e pianificare le strategie di recruiting; 
Gestire e 
coordinare il team 
HR; 
Collaborare con Head Hunter e società di selezione; 
Gestire e migliorare glistrumenti e i processi di selezione, tra cui ATS, test psicoattitudinali e altri strumenti innovativi; 
Monitorare e analizzare i KPI 
di recruiting, elaborare report dettagliati e proporre azioni correttive per ottimizzare i risultati. 
Costituirà requisito fondamentale la conoscenza avanzata della lingua inglese 
, sia scritta che parlata. 
Gradita residenza in regione. 
Orario: 
full time. 
Luogo di lavoro: 
limitrofi di Pavia di Udine (sono previste brevi trasferte saltuarie). 
Desideriamo entrare in contatto con candidati proattivi, dalle spiccate doti comunicative e di leadership. 
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato in un ambiente stimolante e internazionale, con un stimolante pacchetto retributivo ed opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze. 
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04”.