Comeser srl, Società di Telecomunicazioni di Fidenza ricerca con urgenza un Impiegato Amministrativo Jr da affiancare al Responsabile Amministrativo. Profilo Ideale - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, o lauree equipollenti, comunque in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; - Gradita esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in Aziende strutturate e modernamente organizzate o esperienze analoghe in associazioni di Categoria e/o in Studi professionali; si valutano anche neo laureati; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; buona conoscenza dei dichiarativi e in materia fiscale; - Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; - Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilitÃ, dinamicità e attitudine al lavoro; - Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'Azienda e per la posizione lavorativa; - Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; - Candidato/a di seria moralitÃ, responsabile, di assoluta fiducia; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità /amministrazione; Mansioni Da Svolgere Registrazione dei documenti contabili; Gestione di tutto il ciclo contabile (attivo/passivo), in termini di gestione delle relazioni, fatturazione, degli adempimenti e della documentazione amministrativo/contabile; Contabilità analitica; Gestione cespiti; Tenuta e stampa registri contabili; Predisposizione di Bilancini di verifica e altre attività di controllo; Collaborazione nella redazione dei bilanci infrannuali e bilancio di esercizio; Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Gestione di bollettazione, provvigioni agenti, bonus e incentivi; Gestione archivi, redazione documenti e archiviazione; predisposizione ed invio di reportistica specifica; gestione dei fornitori e gestione della posta cartacea ed elettronica; Gestione del rapporto con i Consulenti esterni (Commercialista e Consulente del Lavoro); Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Inserimento: da definire. Sede aziendale: Fidenza (pr) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro da definire; inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)