Scheda Lavoro:
Descrizione del Ruolo:
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e pianificazione delle attività del General Manager, garantendo la riservatezza e confidenzialità di ogni incontro e appuntamento.
Compiti Principali:
- Gestire e pianificare le attività del General Manager;
- Cura delle relazioni del General Manager con fornitori, clienti interni ed interlocutori istituzionali esterni;
- Supporto operativo al General Manager nell'organizzazione di meeting ed appuntamenti;
- Cura delle attività di supporto documentale attraverso la gestione di corrispondenze e la redazione di presentazioni/reports;
Richieste Specifiche:
- Disponibilità a viaggiare all'estero;
- Metodicità, precisione e rapidità di esecuzione;
- Attitudine alla identificazione ed organizzazione delle priorità;
- Buone capacità di ascolto e relazione espresse in relazione ad interlocutori interni ed esterni all'organizzazione;
- Approccio multitasking attualizzato in una logica di Problem Solving;
- Attitudine a lavorare per obiettivi in contesti veloci ed esigenti;
- Buona presenza;
Requisiti Essenziali:
- Titolo di studi: Diploma di Laurea e/o cultura universitaria;
- Esperienza professionale: esperienza significativa nel ruolo espressa nell'ambito di contesti dinamici contraddistinti dalla richiesta di un approccio multitasking coniugato ad un buon livello di autonomia operativa;
- Buona conoscenza lingue inglese e francese (scritto e parlato);
- Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint), posta elettronica e navigazione Web;
Benefit e Condizioni di Lavoro:
- Cellulare aziendale;
- Orario flessibile;
- Tempo indeterminato;
Tipologie di Retribuzione Supplementare:
- Quattordicesima;
- Tredicesima;