Descrizione azienda
60 anni di storia. Non abbiamo intenzione di fermarci.
Venditrici e venditori Berner pronti a spingersi oltre per i nostri clienti.
Esperti preparati, prodotti chimici all avanguardia e servizi completi a supporto dell attività dei professionisti dei settori Construction, Industry e Mobility.
Posizione
Siamo alla ricerca di una persona proattiva, precisa e con un buon spirito di collaborazione con le altre funzioni aziendali.
Completano il profilo:
* Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini;
* Conoscenza dei principi di contabilità;
* Buona padronanza del pacchetto Office, Excel in particolare;
* Preferibile conoscenza dell applicativo SAP;
Requisito fondamentale: appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
Requisiti
Berner Italia sta selezionando un Customer Accounting Specialist che contribuisce ad una corretta gestione contabile del cliente, così da favorire l evasione immediata degli ordini.
Nello specifico la persona avrà le seguenti responsabilità:
* Gestisce con regolarità il cash pooling e le uscite di cassa tramite le procedure contabili degli incassi e la predisposizione dei pagamenti ai fornitori;
* Provvede alle registrazioni delle promesse di pagamento, nonché monitora e verifica l effettivo incasso e riconciliazione da clienti e venditori;
* Fornisce supporto diretto ai clienti in merito al processo di fatturazione, di pagamento e di attribuzione dei fidi;
* Supporta la forza vendita dando indicazioni e informazioni rispetto alle situazioni contabili dei clienti e ai relativi fidi commerciali.
Altre informazioni
* Contratto da dipendente CCNL Commercio TI;
* Piano di onboarding specifico per il ruolo;
* Possibilità di smart working.
Si evidenzia che saranno prese in considerazioni solo candidati e candidate appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)
by helplavoro.it