IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI Luogo di lavoro: OderzoADHR GROUP filiale di Oderzo seleziona, per realta' produttiva del settore arredamento, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILe attivita' comprendono: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto Ricerca, selezione e qualifica di nuovi fornitori Gestione della contrattualistica commerciale e della documentazione Tenuta e gestione del rapporto con i fornitori Verifica giacenze a gestionale Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo e all'interno di realta' di produzione di almeno 3 anni Buona conoscenza e utilizzo di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Residenza in zona Completano il profilo buone doti relazionali, precisione e concretezzaSede di Lavoro: zona Oderzo (TV) Orario di lavoro: full-time dal lunedi' al venerdi'Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato, con successiva assunzione diretta in azienda. Ral indicativamente compresa tra 25.000€ e 35.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Oderzo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-impiegata-ufficio-acquisti-treviso/19604525.html