Progettista Meccanico
Sede di lavoro: Provincia di Monza e della Brianza
Chi Siamo
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 Italia e una societa di consulenza ingegneristica e IT con presenza in 14 Paesi.
Supportiamo i nostri clienti nello sviluppo di progetti innovativi nei settori industriale, energy, infrastrutturale e manifatturiero, contribuendo alla realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate.
Siamo alla ricerca di un/una Progettista Meccanico da inserire all'interno di un progetto in ambito impianti trattamenti acque e fanghi.
Missione del ruolo
Il/La Progettista Meccanico sara coinvolto/a nelle attivita di progettazione e sviluppo di nuovi macchinari industriali, collaborando con il team tecnico per la definizione delle soluzioni meccaniche, la realizzazione dei modelli 3D e la produzione della documentazione tecnica di progetto.
Responsabilita principali
• Progettazione meccanica di macchine mediante SolidWorks
• Sviluppo di modelli 3D, messe in tavola e documentazione costruttiva
• Studio e sviluppo di componenti meccanici, carpenterie, strutture e sistemi di movimentazione fluidi
• Interfaccia con fornitori per la definizione tecnica dei componenti e delle forniture
• Partecipazione alle revisioni tecniche di progetto e alle attivita di miglioramento continuo
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente
• Ottima conoscenza e utilizzo di SolidWorks
• Capacita di lettura e produzione di disegni tecnici e documentazione meccanica
Cosa offriamo
• Contratto a tempo indeterminato
• Percorsi di formazione tecnica e crescita professionale
• Ambiente vivace, strutturato e orientato all'innovazione
La retribuzione annua lorda per questo ruolo e compresa tra 28.000 EUR e 33.000 EUR.
La posizione e inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra societa.
Il posizionamento all'interno del range sara definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potra essere valutata previa approvazione interna.
AGAP2 e un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversita siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realta. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di eta, genere, nazionalita, disabilita, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformita alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.