Azienda dinamica e in forte crescita con sede a Valeggio sul Mincio (VR), specializzata nel settore illuminazione efficientamento energetico ed impianti domotici, ricerca un/a addetto/a marketing e comunicazione con esperienza da inserire stabilmente nell’organico a tempo pieno. - gestione e aggiornamento periodico del sito aziendale; - ideazione, gestione e implementazione delle attività strategiche e tattiche sui social media per il raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione con il cliente; - redazione di contenuti online e offline (sito web, newsletter, presentazioni aziendali, brochure, locandine e flyer) - studio dei competitors e delle loro strategie comunicative; - redazione di report di misurazione periodici basati su insight quali/quantitativi e strategici e raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI di progetto. Competenze ed esperienze richieste: - pregressa esperienza nella mansione; - capacità di creazione di contenuti sia online che offline; - ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Power Point; - conoscenza degli approcci al digital marketing; - preferibile conoscenza Photoshop o InDesign; - laurea in marketing e comunicazione/economia/studi umanistici. Completano il profilo proattività, creatività e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Per maggiori informazioni: 0376/689076 - Studio C.F.M. Sas (referente: Dott.ssa Anna Canteri) (*)Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/ 2003 (*)Delega MN11636FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede