Overview Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come responsabile del reparto customer care. Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva; l’obiettivo principale sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e si occuperà di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica. Responsibilities Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti Fornire supporto per la vendita dei prodotti Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio Pianificare gli appuntamenti per le consegne Trovare soluzioni a problematiche operative Gestire resi e reclami Requisiti Diploma di scuola superiore o Laurea Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce Discreta conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte Offerta / Benefits Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time (per Ottobre Noviembre-Dicembre) LAVORO IN SEDE Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Benefit: Computer aziendale Esperienza: addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Note: Lavoro in sede e requisiti mirati a profili con esperienza nel servizio clienti e disponibilità a collaborare con diverse aree aziendali. J-18808-Ljbffr