Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare IntermodalTrasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di una figura Help Desk IT da inserire nel nostro team di supporto tecnico. La risorsa si occuperà di fornire assistenza di primo livello agli utenti interni, gestendo le richieste di supporto hardware e software, risolvendo problematiche tecniche e contribuendo al corretto funzionamento delle postazioni di lavoro. Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico di primo livello (telefonico, da remoto o on-site). Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e periferiche. Supporto nella gestione della rete aziendale e dei sistemi informatici di base. Requisiti preferenziali: Diploma o laurea in ambito informatico (o equivalente esperienza). Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e base server). Familiarità con protocolli di rete (TCP / IP, DNS, DHCP). Conoscenza dei principali strumenti di remote desktop (es. TeamViewer, Remote Desktop). Esperienza con software di ticketing e gestione IT (es. OTRS, ServiceNow). Se sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo CV. J-18808-Ljbffr