Chi siamo GGF Group è un leader nella Customer Experience, attivo da oltre 20 anni nel progettare e gestire interazioni tra grandi aziende internazionali e i loro consumatori. Cosa farai Cerchiamo un / a ESPERTO / A IT - SUPPORTO E GESTIONE SERVIZI ENTERPRISE per supportare un Digital Services Provider di riferimento in Italia e in Europa, operante in ambito data center, soluzioni cloud e Trust Services. In questo ruolo, ti occuperai di: Diagnosi e risoluzione dei malfunzionamenti, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi. Supporto proattivo ai clienti business / enterprise, assicurandoti della continuità operativa anche in situazioni critiche. Escalation di problematiche complesse, garantendo il rispetto degli SLA e la soddisfazione del cliente. Miglioramento continuo: contribuisci a costruire e alimentare il nostro knowledge database. Chi cerchiamo Cerchiamo una persona che : Ha ottima conoscenza di Windows 10 e 11 e del pacchetto Microsoft Office. È a suo agio nell’utilizzare strumenti digitali e sa affrontare problemi tecnici con rapidità. Parla inglese fluentemente, con capacità di interagire facilmente con clienti internazionali. È proattiva, con forti doti di ascolto e comunicazione, e apprezza lavorare in team. Perché lavorare con noi Crescita professionale continua : la GGF Academy offre corsi gratuiti e programmi di formazione per migliorare continuamente le tue competenze. Flessibilità sana : per un perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata. Inclusività : promuoviamo una cultura aziendale basata su diversità e parità, offrendo pari opportunità a tutti, senza discriminazioni. Ambiente di lavoro sostenibile : la nostra sede rispetta i più alti standard di sostenibilità ambientale. Solidità : siamo tra le aziende finanziariamente più solide del nostro settore, con una solida reputazione e riconoscimenti a livello nazionale. Unisciti a noi! Contratto di lavoro Part-time Benefit Mensa aziendale Parcheggio libero Retribuzione supplementare Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr