Per azienda multinazionale della zona Adecco Cernusco s/N è alla ricerca di un/una
Stagista Help Desk
Ti occuperai di:
- rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer
- offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti per migliorarne l'uso
- gestione dei ticket
Cosa chiediamo:
- interesse verso il mondo informatico
- inglese B2
- diploma o altro titolo di studio in ambito informatico
Offriamo una collaborazione iniziale in stage con finalità assuntiva.
Se sei la persona che stiamo cercando candidati all'annuncio!
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it