Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla sicurezza (latina)

Latina
Adecco Italia
Addetto alla sicurezza
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Sicurezza e atmosfera, che opererà prevalentemente nel comune di Latina per un'azienda operante nella realizzazione di opere nel settore ferroviario e edile.

Responsabilità principali:

La risorsa selezionata avrà il compito di garantire il rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro all'interno dei cantieri edili.

In particolare, la figura si occuperà di: - Supporto redazione e aggiornamento del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC). - Attività di archiviazione e reportistica - Supporto nella valutazione dei rischi e definire le misure di prevenzione e protezione più idonee. - Verificare l'applicazione delle norme di sicurezza da parte delle imprese operanti in cantiere. - Effettuare sopralluoghi periodici nei cantieri, redigendo verbali di ispezione. - Gestire la documentazione obbligatoria relativa alla sicurezza (POS, DVR, certificazioni). - Sarà di supporto nella parte relativa all'ambiente nella redazione di formulari.

Responsabilità:

Requisiti richiesti:

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in tecniche della prevenzione e affini o diploma geometra. - Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in contesti di cantieri edili o infrastrutturali. - Conoscenza approfondita delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. - Predisposizione al lavoro di squadra e al coordinamento. - Disponibilità a trasferte e flessibilità nell'operare sui cantieri (2-3 volte al mese).

Si offre: -contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurato all'esperienza.

Orario di lavoro

Full time 9-18 con 1 ora di pausa.

contratto tempo indeterminato o 12 mesi con prospettiva

zona di lavoro: Roma

gli interessati possono inviare il curriculum

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla sicurezza
Latina
Adecco Italia
Addetto alla sicurezza
Offerta simile
Addetto/a alla sicurezza
Latina
Adecco Italia
Addetto alla sicurezza
Offerta simile
Addetto/a alla sicurezza (latina)
Latina
Adecco Italia
Addetto alla sicurezza
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Latina
Lavoro Sicurezza a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Sicurezza > Lavoro Addetto alla sicurezza > Lavoro Addetto alla sicurezza a Latina > Addetto/A Alla Sicurezza (Latina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva