Ricerchiamo per noto gruppo bancario e assicurativo, un’Assistente di Direzione. La risorsa avrà la responsabilità di presidiare le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle attività del Manager. In particolare, si occuperà di: - Gestione amministrativa delle entrate e delle spese; - supporto all’attività dei Manager - organizzazione di riunioni, incontri con clienti, eventi, - stesura di testi e documenti, ad es. verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni; - gestione dell’archivio: conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; - organizzazione e la gestione dell’agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri; - prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte; - smistamento della posta e delle chiamate in entrata Requisiti La figura ideale ha familiarità in ruoli analoghi, ha doti di problem solver, possiede una conoscenza dei principali tools informatici, ottime capacità di scrittura e di analisi dei testi e una discreta conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dei principi base contabili e di rendicontazione. È richiesta la residenza a Bologna o nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì