Permanent Placement, la divisione del Gruppo Openjobmetis specializzata nella selezione di personale qualificato, con la filiale di Grisignano di Zocco ricerca un: Responsabile Amministrativa/o – Camisano Vicentino (VI) Azienda solida e in crescita, con un’organizzazione strutturata e una resistente presenza sul mercato nazionale e internazionale. La figura ricercata sarà inserita nell’ufficio amministrativo e avrà la responsabilità della
gestione completa della contabilità aziendale
, delle operazioni bancarie e dei rapporti con interlocutori esterni (commercialisti, revisori, banche e fornitori). Mansioni principali • Registrazione fatture di acquisto
CEE ed extra CEE • Gestione
home banking
con diversi istituti di credito • Esecuzione
pagamenti e transazioni in valuta estera
(dollari, yen, ecc.) • Gestione di
finanziamenti import in valuta • Contabilità generale fino al
bilancio ante imposte • Predisposizione di
scritture di rettifica, ammortamento e bilanci mensili • Redazione di
report periodici per il Collegio Sindacale • Adempimenti
INTRA e gestione della liquidità aziendale • Relazioni costanti con
fornitori, consulenti e studi professionali Requisiti richiesti • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche • Esperienza consolidata in ruoli amministrativi di responsabilità • Buona conoscenza della
contabilità internazionale
e delle
operazioni in valuta estera • Competenza nella gestione di
bilanci civilistici e scritture di assestamento • Ottima dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office • Precisione, autonomia, capacità organizzativa e orientamento al problem solving • Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo •
Inserimento diretto
in azienda con contratto a tempo indeterminato •
Inquadramento e retribuzione
commisurati all’esperienza maturata • Orario di lavoro:
8:30 – 12:30 / 14:00 – 17:30
(lun–ven)
Sede di lavoro:
Camisano Vicentino (VI)