PIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /ph3Descrizione della posizione /h3pbIn qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di : /b /pulliGestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più dei quattro assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora) /liliFare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor, essendo un punto di riferimento per entrambi /liliSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /liliMonitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati /liliSupervisionare l’accoglienza ai clienti, assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora /liliAssicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target) /liliCoordinare le attività commerciali ed organizzative, in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) /liliAnalizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino) /liliGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock, nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /liliApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /liliFormare i New Joiners, accompagnandoli nel loro percorso di crescita e sviluppo, in collaborazione con lo Store manager /li /ulpuORARIO : /u Full time 40 ore settimanali, da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo /ph3Retribuzione e Benefit /h3pbCompenso : 26.000 € - 29.000 € all'anno /b /ph3Prerequisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici /liliConoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani /liliAgilità, dinamismo e problem solving /liliForte orientamento ai risultati /liliAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra /liliEsperienza: almeno 1 anno /li /ul #J-18808-Ljbffr