Stiamo ricercando una figura per la gestione ed ottimizzazione delle campagne Google
La posizione richiede una comprensione delle strategie di marketing digitale, delle metriche di successo delle campagne e degli strumenti di analisi e monitoraggio delle performance.
* Esperienza nella gestione di campagne GOOGLE (Ricerca, Display, PMax)
* Conoscenza delle metriche delle campagne e capacità di ottimizzazione
* Conoscenza degli strumenti di analisi e di monitoraggio delle performance
* Conoscenza dello strumento GA4 e Tag Manager
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenza base di WordPress
Cosa ci aspettiamo da te:
* Esperienza: Minimo di 1 anno nella gestione delle campagne GOOGLE preferibilmente in agenzie di comunicazione, marketing o pubblicità con particolare esperienze nell'approccio Omnichannel, cioè nella gestione di campagne e attivazioni che vedono l'utilizzo e il coordinamento della comunicazione sui diversi canali strategici per i clienti.
* Educazione: Laurea in marketing, comunicazione, pubbliche relazioni o un campo equivalente.
* Skills: Una solida comprensione delle attività pubblicitarie sia in fase strategica sia in fase di execution.
* Lingue: Ottima conoscenza dell'inglese.
* Ubicazione: Residente a Milano o disposto a trasferirsi.
* Un ambiente di lavoro flessibile e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale e personale.
* Un team di professionisti appassionati e proattivi.
* Un network di professionisti da gestire.
Dettagli dell'Offerta:
* Posizione: Milano, cuore della creatività italiana.
* Contratto: Free Lance con Partita IVA. Siamo aperti a collaborazioni stabili dopo i primi periodi di prova.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a portare il tuo talento e la tua determinazione in Estro, inviaci il tuo CV e una breve presentazione. Non vediamo l'ora di incontrarti!
#J-18808-Ljbffr