Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Field sales representative veneto (trieste)

Trieste
Soplaya
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

**Chi cerchiamo**
Ricerchiamo
**Field Sales Representative** da inserire nel nostro team in ampliamento per contribuire alla
**crescita a tripla cifra** che stiamo vivendo, capace di
**promuovere Soplaya e supportare chef e ristoratori nel trovare prodotti e produttori del nostro network**, per coprire la totalità delle loro forniture quotidiane.
**Perchè Soplaya?**
**Soplaya** è un managed marketplace B2B in robusto crescita dedicato ai
**professionisti** del mondo alimentare. La nostra mission è
**creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori,** abbattendo intermediazioni e riducendone i costi.
Partiti nel 2018, siamo oggi attivi nel Nord Italia, supportati da un resistente
**network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital**, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital. Con più di
**15 milioni di fatturato** generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando volumi con un trend del
**2-3x annuo.**
Abbiamo sviluppato un network di 3000+ ristoratori nostri clienti e 400+ produttori agroalimentari nostri fornitori, e costruito la tecnologia per trasformare la filiera con
**un’esperienza di approvvigionamento efficiente e smart**:ordini puntuali e affidabili tramite app H24 sia di prodotti unici (Slow Food, Bio, Dop, IGP, etc), che di prodotti dei principali food brand, con fatturazione, pagamento e consegne unificate 6 giorni su 7.
**Cosa farai**
- Acquisirai **nuovi clienti da fidelizzare** in aree strategiche con l’obiettivo di promuovere la digitalizzazione delle forniture agroalimentari
- Svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma, incrementando la loro **performance** nel tempo e rendendoli **autonomi** nella gestione degli ordini digitali
- Assicurerai, grazie alla costante interazione con gli altri team, che l’esperienza di acquisto per il cliente e il flusso di gestione (come qualità prodotti, consegne, supporto ordini, fatture e pagamenti) sia sempre **chiaro** ed **efficiente**
**Cosa otterrai**
- Un CRM molto potente ma semplice da usare da smartphone, integrato a una macchina di marketing automation che lavora sui clienti
- **Ordini autonomi**. I clienti possono ordinare in autonomia da App, questo ti consentirà di gestire un portfolio clienti più ampio di un classico agente di vendita per la ristorazione
- **Un team di talenti affiatati e alla mano**. Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato. Sarai affiancato dall’Area Manager di riferimento, e dal Sales Director che hanno l’unico scopo di portarti al successo
- **Crescita continua.** Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite: dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare
- **Orari flessibili e autonomia organizzativa**:
- **Divertimento assicurato.** Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Il nostro motto è “work hard, party hard”. Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi
**Lo skillset che cerchiamo**
- Esperienza di vendita in Scaleup in** forte crescita** e/o in ruoli sales come Acquisition e Account management in aziende strutturate, preferibilmente del mondo della **Ristorazione**:
- Network di clienti Ho.Re.Ca è un forte **plus**:
- Capacità di gestione del proprio lavoro organizzato per obiettivi settimanali e mensili, di portare a compimento piani di crescita personali o di team e/o macro progetti in base alle esigenze del business
- **Ottime doti relazionali** nella gestione dei rapporti coi clienti
- Imprenditorialità, resilienza e capacità di adattamento in un contesto in rapida crescita e cambiamento e conseguente problem solving
- Capacità di **analizzare dati di vendita**, KPI e performance dei clienti e buona padronanza degli strumenti digitali fondamentali per il lavoro del consulente food moderno per il B2B (CRM, tool di business intelligence, slack, notion,...)
- Motivazione, passione e **grande volontà di mettersi alla prova** per cambiare lo status quo del mondo della Ristorazione B2B
**Compensation**
- Parte fissa, in base alla **seniority** ed inquadramento contrattuale, più parte variabile con bonus basato sul raggiungimento degli obiettivi affidati
- Accesso al mondo **Welfare**&**Benefit** aziendali
**Cosa aspettarti dal processo di selezione**
- Una screening call di 30’ minuti con Chiara, People & Culture Manager
- Un’intervista di 45’ con Marita, il nostro Sales Director
- Un assessment di

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Field Sales Representative Veneto (Trieste)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva