**Scopo del ruolo**
Noi di Corabea, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team di assistenza e operazioni. Di cosa ti occuperai?
* Rispondere con tono caloroso ed esaustivo alle domande e alle richieste di chi ci contatta.
* Supportare utenti e professionisti prima e durante il loro percorso con Corabea, garantendo un'esperienza fluida e rassicurante.
* Spiegare in modo chiaro il servizio e i suoi benefici a potenziali clienti.
* Fornire assistenza rapida ed efficace via chat d'assistenza e mail, monitorando i ticket aperti fino alla loro risoluzione.
* Gestire iscrizioni e richieste, verificando che ogni utente acceda correttamente al percorso scelto.
* Occuparsi di fatturazione, amministrazione di base e controllo pagamenti.
* Eseguire analisi dati su KPI di supporto, soddisfazione utenti e performance operative, proponendo miglioramenti.
**Cos'offriamo?**
Affidabilità, orario flessibile e un team giovane e inclusivo pronto a supportarti e a festeggiare i successi insieme. Un impatto concreto sul benessere delle persone che si affidano a noi.