Overview Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Responsabilità Occuparsi della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali. Monitorare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Assicurare la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio. Assicurare il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza. Compilare e sottoscrivere i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito. Redigere, verificare e discutere la contabilità e la preventivazione extra-canone. Gestire attivamente il sistema informatico di ticketing del Cliente. Contratto e retribuzione Si offre contratto di assunzione diretto per 6 mesi iniziali scopo assunzione a tempo indeterminato. Ral indicativa 32k Compenso: 32.000 € - 35.000 € per anno Requisiti Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare). Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management. Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.). Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio. Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio). Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO. Buona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo richiesto, B1). Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione. Completano il profilo buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. Esperienza: tra 24 mesi e 5 anni. Nessun certificato richiesto (oppure certificati inclusi tra quelli presenti). Nota: non sono presenti certificati obbligatori specifici oltre quelli eventualmente indicati. J-18808-Ljbffr