Mansione
Hai esperienza nel settore delle vendite?
Sei una persona dinamica e ti piace il contatto con il pubblico?
Continua a leggere, abbiamo l’opportunit giusta per te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client ricerca, per azienda cliente leader nel settore della cosmetica e della bellezza naturale, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione fino al 24/12, inquadramento al 5 livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: part time 22 ore settimanali.
Luogo di Lavoro: Vicenza - presso Centro Commerciale "Palladio".
#PRIOGDORETAIL
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
In questo ruolo, sarai il volto dell'azienda e avrai l'opportunit di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti.
Nello specifico le attivit saranno:
assistenza e gestione dei clienti;
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta;
verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Disponibilit immediata;
Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
gradita esperienza pregressa in mansioni a contatto con il pubblico;
ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
disponibilit a lavorare su turni e nei festivi.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca