TEMPOCASA, franchising immobiliare che oggi conta oltre 650 agenzie in Italia ed Europa ricerca personale con esperienza come **ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE.**
La risorsa verrà inserita nella **Divisione del Post Vendita degli uffici di Bologna** in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con possibilità di crescita qualificato e si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
- Fornire assistenza alla clientela tramite telefono e posta elettronica
- Gestire eventuali problematiche post-vendita e/o di reclamo
- Monitorare e raccogliere attivamente feedback sul servizio offerto dalle agenzie
- Monitorare e gestire le recensioni
- Interfacciarsi con i referenti delle agenzie
**CHI CERCHIAMO**
- Diploma 5 anni
- Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
- Esperienza pregressa in customer care/ call center/ servizi alla persona
- Capacità di ascolto e problem solving
- Ottime doti di dialettica e comunicazione
- Capacità di organizzazione, ordine e precisione
**COSA OFFRIAMO**
- Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione
- Formazione
**Sede di lavoro - **Bologna (San Lazzaro)
**Orario lavorativo **- lun-ven 9-13/14-18
📌 Addetto/a Customer Care - Bologna
🏢 Gruppo Tempocasa
📍 Bologna