Description
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in continua crescita dove potrai sviluppare le tue competenze e migliorare professionalmente? Concetrix è alla ricerca di #Gamechanger da inserire come Receptionist Full Time presso la nostra di PESCARA
La risorsa si occuperà della gestione del Front Office, dell’accoglienza dei visitatori e supporterà con entusiasmo il Team Facility
+++Attenzione, le candidature prive di CV non verranno prese in considerazione ai fini della selezione+++
Quale Sarà il tuo contributo al nostro team?
* Sarai responsabile nell’accogliere i vistatori, registrarli, ed accompagnarli nelle varie strutture della sede
* Supporterai il Team Facility
* Fornirai supporto ammministrativo ai vari dipartimenti aziendali
* Gestirai gli approvvigionamenti per gli uffici,
* Coordinerai la prenotazione delle sale meeting, training, relax.
* Monitorerai e supervisionerai gli impianti elettrici/idrici/di condizionamento in collaborazione con il team Facility e manterrai i contatti per la gestione e la relativa manutenzione
* Sarai il punto di coordinamento della sede con fornitori e le imprese di pulizie e la security
* Effettuarai il controllo e la manutenzione dei registri chiavi e visitatori.
* Stamperai, attiverai, consegnerai e disattiverai i badge aziendali agli altri #Gamechangers
* Verificherai il rispetto delle procedure, dei manuali e delle policy con particolare riguardo all’Health and Safety e Physical & Security.
* Prenderai parte, secondo necessità, a meeting di varia natura (audit aziendali)
* Lavorerai in sinergia con il dipartimento Informatico, con particolare attenzione alla gestione del magazzino e a tutta la logistica del materiale aziendale
* Fornirai Supporto all’organizzazione degli eventi
Chi Cerchiamo?
* Pregressa esperienza come Receptionist, Addett* all’accoglienza
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio
* Ottima capacità di comunicazione, verbale e scritta
* Attitudine al lavoro in team, alla relazione con il pubblico i clienti ed i fornitori
* Problem Solver
* Conoscenza di vari applicativi informatici come Microsoft Word, Outlook ed Excel
* Orientamenta verso il miglioramento e l’efficienza aziendale
* Forte senso di responsabilità e rispetto delle policy aziendali e dei nostri client completano il profile
Contratto di lavoro: Full time 40h settimanali
Orario di lavoro: lunedì - venerdì con flessibilità
Sede di Lavoro: Pescara
Location:
ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara
Language Requirements:
English
Time Type:
Full time