Per il potenziamento e miglioramento organizzativo della nostra realtà, con attualmente attivi eCommerce e n.2 stores fisici, stiamo cercando una risorsa che ama le nuove sfide e che sappia essere la guida di un team giovane, che si occupi di garantire la corretta esecuzione delle attività, il corretto flusso delle informazioni tra i reparti e l'analisi delle performances. Con mentalità aperta e propositiva atta al miglioramento della nostra realtà.
Il profilo svolgerà le seguenti attività:
- Gestione operativa delle attività come da politiche aziendali, compresi recruitment delle risorse, assunzioni e supervisione delle stesse, salute e sicurezza.
- Monitoraggio delle peformances scorte, evasione ordini fisici ed eCommerce, Customer Service e Customer Care.
- Reportistica eventuale sulle performances, comprese economiche.
- Mantenimento della documentazione
Requisiti fondamentali richiesti:
- Mentalità innovativa per l'individuazione di nuove procedure e metodi atti al miglioramento.
- 2 anni di esperienza in ruolo analogo.
- Conoscenza dei principali hardware ed esperienza nell'utilizzo di sotfwares gestionali.
- Conoscenza del pacchetto Office
- Velocità, precisione ed organizzazione
Lavoro da lunedi a venerdi con disponibilità telefonica nel weekend (eccezionalmente e solo per eventuali problematiche degli stores che necessitano intervento di un livello più alto di referente di negozio).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: 40h settimanali, Tempo determinato (fine al consolidamento del rapporto nel momento del primo rinnovo).
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdi e telefonica nel weekend
Disponibilità ad eventuali straordinari se necessari
Tredicesima
Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2025
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Domande di preselezione:
- Sei automunito/a?
Esperienza:
- referente/responsabile: 1 anno (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Preferenziale)