```html
Informazioni sull'azienda
Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.
Informazioni sul ruolo
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Responsabilità
* Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
* Elaborazione mensile dei cedolini paga;
* Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day;
* Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti;
* Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).
Qualifiche
* Laurea ad indirizzo economico-giuridico;
* Esperienza in ruolo analogo di almeno 8 anni maturata presso studi professionali o società di servizi;
Competenze richieste
* Ottime capacità organizzative, precisione nell'osservanza delle scadenze e propensione al team working;
* Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel;
* È necessaria la conoscenza del software ZUCCHETTI.
Competenze preferite
Retribuzione e pacchetto di compensi
* Contratto a tempo indeterminato.
Dichiarazione di pari opportunità
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito. Inviare il cv a valentinaperna@iqmselezione.it.
```