 
        
        Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante studio di amministrazione condominiale un/a impiegato/a Amministrativo-contabile su Parma. 
La risorsa si occuperà di: 
gestione della contabilità condominiale (registrazione fatture, prima nota, bilanci preventivi e consuntivi); 
rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni); 
adempimenti fiscali e pratiche amministrative; 
archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale. 
Requisiti richiesti 
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente in contesti condominiali o simili); 
Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); 
Ottima padronanza della lingua italiana; 
Capacità di lavorare in team; 
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; 
Spiccato orientamento al cliente e buone doti comunicative; 
Professionalità, precisione e riservatezza; 
Motivazione e attitudine al lavoro in team; 
Competenze e conoscenze nell'utilizzo di gestionali amministrativi (Danea, Dylog, TeamSystem) 
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 
Offriamo: Contratto commisurato all'esperienza maturata. 
Sede di lavoro: Parma 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 
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