EngUp Engineering, azienda specializzata nella progettazione impiantistica MEP, ricerca un Project Manager Officer - PMO. Responsabilità Definizione delle prime direttive e procedure per il ruolo di PMO, attualmente mancante. Gestione della pianificazione e della consegna dei progetti di ingegneria per vari clienti, all'interno del contesto di MEP Engineering. Coordinamento dei team di lavoro sui singoli progetti. Raccolta delle informazioni sullo stato dei progetti e produzione di report periodici per la Direzione. Gestione delle infrastrutture di project management, incluse linee guida standard, software e applicativi. Requisiti Conoscenza generale dei progetti e delle procedure di progettazione di ingegneria/architettura. Capacità di lavorare per obiettivi e interagire con più attori. Ottime capacità relazionali e di comunicazione. Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo. Atteggiamento propositivo. Condizioni di lavoro Contratto a tempo indeterminato. Stipendio: €35.000 - €45.000 all'anno. Benefit: assistenza sanitaria integrativa, bevande gratuite, buoni pasto, computer aziendale, corsi di lingua, formazione professionale. Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: quattordicesima, straordinario, tredicesima. Candidatura Domande di preselezione: Hai già avuto esperienze in società di ingegneria o architettura? Se sì, specifica durata e ruolo. Istruzione richiesta: Laurea triennale (preferibile). Esperienza richiesta: Almeno 1 anno come Project Manager Officer (preferibile). J-18808-Ljbffr