In Opera Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di San Giuliano - Ricerca per azienda cliente nel settore trasporti: Addetto/a CUSTOMER SERVICE Trasporti Camionistici La risorsa verrà affiancata per un periodo di training formativo specialistico e poi inserita all'interno del reparto di riferimento occupandosi dei clienti assegnati. A seguito di training iniziale è prevista la possibilità di svolgere le mansioni assegnate anche in modalità Smart Working. La risorsa che cerchiamo ha una forte motivazione nel ruolo di Customer Service ed è in possesso di capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi che gli consentono di gestire richieste e reclami e lavorare per garantire che i servizi offerti vengano effettuati in modo efficiente e soddisfacente per i clienti. Requisiti: - Esperienza (anche breve) in ambito Trasporti Camionistici - con esperienza passata consolidata nella gestione operativa di una commessa logística-trasporti - Capacità di utilizzo sistemi informatici (Office) - Ottima capacità di lavoro in team - Motivazione al ruolo di Customer Service - Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento:Contratto a tempo determinato di 1 anno, con finalità di assunzione a tempo indeterminato. 4°- 2° livello CCNL Trasporti, retribuzione commisurata all’esperienza e alle effettive capacità. Il ruolo ricoperto prevede lo svolgimento anche in Smart Working dopo necessario training iniziale in sede. Orari di lavoro: lunedì-venerdì 08:30-17:30 Luogo: Carugate (Prov. Milano) Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - hai esperienza nei trasporti caminiostici? Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale)