ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - VALDICHIANA (AR)
La risorsa sara inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Valdichiana (AR).
Cosa Offriamo
Offriamo un tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilita di proroghe e inserimento a tempo indeterminato. L'orario di lavoro e un part time di 16H settimanali distribuite su turnazioni dal lunedi alla domenica con 2/3 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
IV o V livello del CCNL Commercio a seconda della esperienza della risorsa.
La retribuzione oscilla, a seconda dell'inquadramento contrattuale, tra i 660€ e i 700€ lordi al mese.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
Il negozio segue il seguente orario: 10:00/20:00.
Ricerchiamo: 1 Sales Assistant
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita si occupera di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore shopping experience possibile. Dovra assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occupera inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa in contesti strutturati
- Disponibilita a lavorare su turni
- Buone capacita comunicative e buona dialettica.
- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilita e attitudine al contatto con il pubblico.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente e una realta strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di abbigliamento.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro e un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat.
Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunita D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmho
by helplavoro.it